martedì 26 giugno 2012

Allora, ieri sera ho comprato il libro della dieta a zona e sto cercando di capire come combinare gli alimenti.
Che poi quel libro è simpatico: ti da il menu bello pronto della prima settimana con tutte le alternative.
Ovviamente ho saltato tutte le pippe motivazionali, le leggerò a tempo perso.
La cosa positiva è che la zona non ti affama e in più passi talmente tanto tempo a cercare di capire come funzionano i conteggi che ti passa la fame (o perlomeno si riduce molto). In più è consigliatissimo l'uso di spezie, erbe aromatiche e odori, quindi diventa anche divertente creare cose che abbiano anche un certo gusto (ieri sera, per dire, ho ricoperto i due tranci di merluzzo di menta e peperoncino).
ieri sera ho pure cercato una cyclette da comprare su e-bay, che tanto lo so che in palestra non ci vado perchè:
mi annoio
mi vergogno
mi pesa il culo.
Invece quando avrò la cyclette ci potrò andare un'ora al giorno guardando la TV o leggendo, cioè non è il massimo del divertimento, ma non è da spararsi come l'orrida palestra.
Ieri sera l'umore era abbastanza giù., infatti quando Coloredelgrano mi ha scritto se poteva passare gli ho detto di no, perché mi sentivo bruttissima.
Dopo ho fatto lo spuntino notturno con le mandorle e le cose sono andate meglio.

Nessun commento:

Posta un commento