lunedì 16 luglio 2012

Caro diario della dieta,
in questi giorni non sono stata proprio bravissima. cioè siccome sono andata in giro con le mie amichette al mare ho fatto un po' di strappi e ho mangiato qualche carboidrato cattivo: tipo che ieri a pranzo ho mangiato i tagliolini alle cozze e venerdì ho mangiato la focaccia (ma ero in liguria, non potevo non); però quando ho potuto ho cercato di bilanciare, di mangiare le proteine, ho evitato i superalcolici e i carboidrati non li ho mai mangiati dopo le 7 di sera.
insomma sono stata brava a metà, però ho nuotato, camminato e sono andata in bicicletta, quindi magari un po' ho rimediato agli stravizi.
La cosa di cui sono contenta è che le amiche che mi hanno vista in costume hanno detto che si vede che sto facendo la dieta, e sono amiche abbastanza spietate, per cui non credo che mi direbbero balle (nemmeno per affetto).
Mi sembra che la schiena si stia assottigliando (anche se ovviamente metto solo l'intero) e mi sembra pure di avere degli zigomi.
Il 13 ottobre sarò la testimone più meno grassa del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento