martedì 16 ottobre 2012

bene, anche questa è fatta, abbiamo fatto sposare AmicaRo, abbiam flirtato con il fotografo 12enne, abbiam cucito cappottini sulle altre invitate, abbiamo ballato, bevuto e siam state felici (nonostante il fatto che, in quanto testimone mi è capitato il tavolo più peso del mondo, che gli sposi giravano e igli altri testimoni e i loro + 1 non erano proprio simpaticissimi.
va bhe.
ma non volevo parlare di questo ( e manco di quanto mi sentivo bene vestita da sciura anni '50).
Volevo parlare del fatto che Roger si è fidanzato. Ora quando uno con cui sono stata a letto e per cui ho avuto una cotta ma mi ha scagato si fidanza (con una fricchettona artistoide, tra l'altro), io mi sento malissimo.
Mi sento come un ghiacciolo all'arancia che tutti scagano (il ghiacciolo all'arancia fa schifo a tutti), che rimane nel frigorifero alla fine dell'estate, mentre i ghiaccioli all'amarena e al limone e all'anice finiscono subito.
Mi dico: ma perché non mi ha voluta e vuole quella lì? Che poi la mia parte razionale sa benissimo che Roger non è la persona per me per un sacco di motivi, ma intanto ora come ora mi sento come se avessi in gola tanti coccetti di vetro, che non mi fanno respirare.
E poi lo so che per lui non sono mai stata niente più ce un'amica di sesso, ma finché era singòl una stupida parte di me ci sperava, nonostante tutto.
Che è cretino a pensarci, ma oggi ho voglia di essere cretina e frignare. Poi domani vado a fare sciopping.

Nessun commento:

Posta un commento