mercoledì 17 ottobre 2012

Pare e sottolineo pare che il fidanzamento di Roger con la fricchettona sia finto, ma il fatto di essere stata così male ieri è stato un campanello d'allarme.
Mi ha fatto capire ce a distanza di troppo tempo (quello che è successo un mese fa non deve contare) sono ancora impantanata con una persona estremamente sbagliata.
Una persona che mi vuole bene, ma non mi vuole (un ritornello che conosco).
La decisione è che lo devo evitare. Se non lo vedo, se non è gentile e spiritoso e buffo e persino vagamente flirtoso non ci rifinisco a letto e se non ci rifinisco a letto magari mi passa (anche se è più dannoso il fatto che sia carino e buffo e flirtoso del fatto di finirci a letto).
Quindi il piano di attacco è: niente serate dove mette musica, niente messaggi, silenzio stampa.
Per fortuna grazie alla dieta ho eliminato la vodka, sennò questi propositi andavano a farsi friggere alla prima occasione.

Nessun commento:

Posta un commento