martedì 23 ottobre 2012

Perchè non do soprannomi a caso

Dopo essermi fatta inseguire per un we intero (volevo essere dell'umore giusto) ieri sera ho visto Coloredelgrano.
Coloredelgrano ha deciso di stare a NY, ma è tornato qui per due settimane. Son stata la prima persona che ha chiamato (tra l'altro, ancora grazie signore del tempismo, il suo messaggio  è quello che mi ha permesso di non sbroccare del tutto giovedì sera quando ho saputo dell'orrido fidanzamento, al quale, sia messo agli atti non ho più pensato da venerdì sera).
Coloredelgrano quando entra in casa mia mi saluta appena e poi mi bacia tantissimo, come se ne andasse della sua stessa vita, e io spengo la testa e mi sembra tutto giustissimo anche se in realtà è tutto abbastanza sbagliato (tipo il fatto che lui viva a NY non permette una storia e se lui stesse qui forse io una storia non la vorrei).
E poi i racconti di NY, le risate, il the alle due di notte e leggere insieme il catalogo dell'ikea, e baciarsi di nuovo tantissimo commentando l'armadio pax.
E poi crollare dal sonno e lui che mi dice: "dai fumiamo ancora un cicchino poi ti porto a nanna" e addormetarsi di schianto in un incastro perfetto testa spalla.
E svegliarmi stamattina allegra, quasi non fosse martedì.

Nessun commento:

Posta un commento