giovedì 18 ottobre 2012

Stamattina mi son pesata e ho perso alti 3 kg (sono a -14).
Oltre alla dieta credo che sia merito anche del cambio di ufficio e dei relativi 45 minuti di bicicletta che faccio tutti i giorni.
Devo ammettere una cosa: un po' sono guarita dalla dipendenza da carboidrati cattivi.
Riesco a passare giorni interi (a volte anche 2 o 3) senza mangiare pane, pasta, pizza o simili. mai avrei creduto tanto.
Intendiamoci partivo da una base tale di grassezza che non sono ancora magra. Diciamo che sono formosa.
Mi metto vestiti vecchi in cui non entravo da una vita e altri che non mi stavano così bene neanche da nuovi, ma non ho ancora voglia di fare sciopping, perché non sono ancora come voglio essere.
Però forse sabato mi andò a comprare un paio di jeans, che quelli che ho stanno un po' larghini.

Nessun commento:

Posta un commento