mercoledì 14 novembre 2012

E' un sacco che non scrivo della mia dieta.
Continua.
Non sono ancora come voglio essere, ma sono sulla buona strada.
Oggi a pranzo mi sono concessa il duo proibitissimo pizza e cocacola, ma lo dice anche Barry Sears, che ogni tanto si può sgarrare.
Poi stasera sono stata bravissima: anche se sono arrivata tardi mi sono fatta la zuppetta di ceci e gamberetti buonissima e assolutamente in zona e ho pure fatto il passato di broccoli da portarmi in ufficio domani.
La cosa più figa è che non mi stufo, ho cambiato il mio modo di vivere, ho sconfitto (quasi) la fame nervosa.
Certo, quando ho scoperto l'orrido fidanzamento e quando Coloredelgrano è partito ho mangiato carboidrati cattivi (pasta), ma ne ho mangiata poca. E comunque ogni sgarro da una soddisfazione infinita.

Nessun commento:

Posta un commento