lunedì 4 febbraio 2013

Ho passato quasi 24 ore con Coloredelgrano.
Che è arrivato a casa mia alle 8.30 di venerdì sera ed è andato via alle 8 di sabato.
Tutto bellissimo: il sesso, le coccole, le risate, mangiare, dormire profondamente.
E però in 24 ore non ho trovato lo spiraglio per dirgli di mamma e non so questo cosa voglia dire.
Cioè lo so: lui a fine mese riparte per un anno e io non so se ho voglia di accollarmi la struggenza di una nuova partenza.
Non so quanto mi farebbe bene in questo momento. Non so se sia meglio vederlo il più possibile, con il rischio di spaccarmi in due quando se ne va, o se tanto niente può spaccarmi in due in questo momento.
cambio idea velocemente, e così umore. ma credo che in quest momento sia l'unica cosa che posso fare: seguire solo i miei bisogni e andar dietro ai cambi d'umore come ai venti quando si naviga col vento forte.
Questo non è il migliore dei mondi possibili, ma è l'unico che abbiamo, quindi non resta altro da fare che adattarci, cercando di non stare troppo male.
Intanto però oggi il magne è piantato in gola e non va nè su nè giù.

Nessun commento:

Posta un commento