mercoledì 13 febbraio 2013

Non voglio più essere saggia. Non voglio più essere razionale. Non voglio più essere forte.
Voglio solo piangere e piangere.
Non voglio rispondere alle domande.
Voglio solo che qualcuno (sì qualcuno in particolare, porca puttana ladra) mi abbracci e mi dica che andrà tutto bene.
E invece lo so che non andrà tutto bene e che ci saranno a da abbracciarmi le meravigliose amiche che non mi lasciano mai sola, ma non ci sarà chi avrei voluto che ci fosse.
Ma solo perché sono una cretina da competizione. ma la cosa non è consolante.
Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo e vivido e mi sono svegliata con il cure che batteva a mille e oi avevo i crampi alla pancia e non respiravo. E in quello stato pensavo che avrei voluto avere lì quel qualcuno e la decisione di tagliarlo fuori mi è sembrata saggia, ma dolorosa al tempo stesso.
Non pensavo si potesse stare così male. E invece.

Nessun commento:

Posta un commento