giovedì 2 maggio 2013

Sono fatta male.
Quando qualcosa non va come vorrei, invece di rendere il toro per le corna mi incupisco e mi viene da far la vittima.
Per fortuna mi conosco da ormai 27 (ehm) anni e quindi riconosco il meccanismo e lo so controllare.
Oggi sul lavoro è successa una cosa che mi fa molto arrabbiare e mi ferisce, ma non ho voglia di affrontare la persona che mi ha ferita perché le alternative sono due:
- o la cosa è stata fatta con leggerezza e allora ci resterei male per la noncuranza da parte di una persona che  mi butta addosso un sacco di pippe emotive e lavorative e dice di sapere sempre come stanno le persone;
- o la cosa è stata fatta volontariamente per punirmi per alcuni errori dovuti al fatto che sto facendo il lavoro di 4 persone;

in entrambi i casi non starei meglio.



Nessun commento:

Posta un commento