lunedì 18 marzo 2013

Ho avuto un momento di autonarcisismo spinto: mi son messa a guardare le vecchie foto, quelle dove non avevo zigomi e mi sono sentita figa per 5 minuti.
Dopo 8 mesi ho degli zigomi, una vita e la gente mi guarda stupita.
E io mi sento terribilmente bene.
Un'amica, che non mi vedeva da luglio, mi ha detto "Uh, pari un uscio", un'altra che non mi vedeva da settembre mi ha chiesto se avevo intenzione di sparire.
Non sono così magra, intendiamoci. Diciamo che ora sono formosa e "rotondetta", ma piacevolmente rotondetta.
Devo rifare il guardaroba quasi in toto ed è anche divertente e devo anche decidere quali vestiti della vecchia me provare a far risistemare, che sabato ho provato un vestito di due anni fa che mi stava da dio e ora paro un'orfanella di seconda mano. Per tacere del trench che mi stava perfetto e che ora potrebbe essere usato come tenda.
Insomma, appena viene il bel tempo comincio con lo sciopping. Non vedo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento