giovedì 28 giugno 2012

Ah, oggi sono proprio fiera di me.
Ieri sera, per il compleanno di un'amica, ho fatto una cena piena di carboidrati cattivi e sono riuscita a essere virtuosissima.
Non ho toccato il pane, non ho toccato la pizza con lo stracchino, non ho toccato il cous-cous, non ho toccato la torta (ma quello non ho fatto sforzo, che i dolci non mi commuovono).
(Poi però ho bevuto un bicchiere di vino e una birra, questo non va benissimo, ma non mi posso privare proprio di tutto).
Mi sto impegnando, e mi serve pure fare il diario, perché così tengo traccia di scoramenti, momenti di entusiasmo ecc ecc.
Stasera una nuova sfida: andare a vedere la partita portandomi dietro il "baracchino" con pollo e zucchine resistendo alla pizza al taglio e soprattutto ai birrini.
Ce la farò?
Intanto la cosa ottima è che non mi viene più lo sbrano notturno.
Piccoli passi (come le vecchie) sulla strada della non grassezza (che io magra non la sarò mai, ho il dna ciccione)

Nessun commento:

Posta un commento