lunedì 9 luglio 2012

Allora, sabato sono andata al matrimonio di amicarachitetta e non ho pensato per nulla alla dieta: coè a fine pasto c'erano vassoi pieni di Haribo e non potevo resistere.
in compenso ieri, con il fatto che mi è rigonfiata la caviglia senza un vero perché sono stata a letto tutto il giorno e non ho mangiato nulla (non è che volessi fare dieta, è che l'idea del cibo mi disgustava.
Poi sono verso le 7 sono uscita e ho bevuto un gingerale e spiluzzicato due olive (che sono in zona ). però ecco, diciamo che ho fatto due giorni un po' così, alla cazzo di cane.
Oggi ricomincio per bene, anche se, a dire la verità, ne ho già le palle piene di mangiare in zona e la tanto attesa fine della dipendenza da carboidrati cattivi io non la sento.
Secondo me sono balle. Come si fa a non aver voglia di pane, pasta e pizza? si ovvio resisto, non ho fame, dormo meglio e non sono neanche così cattiva (cit), ma la pasta mi manca più di qualsiasi ex-fdanzato.

Nessun commento:

Posta un commento