martedì 17 luglio 2012

Oltre alla dieta nella vita c'è una grossa novità: ho comprato una bici.
So che alla maggior parte della gente potrà sembrare una cosa banale, ma erano tipo 15 anni che non ci salivo.
Cioè io sono stata 10 anni a Firenze girando a piedi, roba da prendermi a calci da sola.
Il merito è tutto delle mie due meravigliose amiche, che domenica mi han detto: vuoi andare al mare? ci si può andare solo in bici! E mi han lanciata sull'Aurelia.
Sono state meravigliose, perché non mi han lasciato scelta, ma mi han dato coraggio.
Talmente tanto coraggio che ieri mi son comprata una bici e ieri sera sono andata in giro per Firenze.
Sono ancora un po' incerta e traballante, ma mi sento benissimo.
Ho superato un blocco che durava da anni e ho dimostrato a me stessa che posso essere coraggiosa.
Senza quelle due e il mare  non avrei mai superato il blocco.
Mi sembra di stare mettendo a posto dei pezzi della mia vita e mi sento davvero bene, nonostante il piede, la dieta e la zitellaggine.

Nessun commento:

Posta un commento