giovedì 7 febbraio 2013

Sono stanca oltre ogni dire.
E sì che stanotte ho dormito ben sette ore sette (grazie Melasinup, sei la mia nuova BFF).
Ieri mamma al telefono mi ha detto "papà dice che sei taumaturgica"; e io mi sono sentita da un lato felice e dall'altro tormentata dai sensi di colpa.
Dovrei forse andare più spesso su?
Ogni due settimane è troppo poco?
le mie qualità taumaturgiche rimarrebbero tali se mi vedesse tutti i venerdì?
E io avrei la forza di sopportare tutte le domeniche il blues della domenica in treno, con il cuore straziato e lo stomaco chiuso e nessuno che mi aspetta al binario?
Intanto sabato parto e sto fino a martedì mattina. Non è tanto, ma è qualcosa: sono colazioni apparecchiate e chiacchiere sul terrazzo e libri, telefilm polizieschi guardati a letto e cercare di risolvere il rebus della stampa (non ci riusciamo mai).
insomma, cerchiamo di vivere e respirare e domani è un altro giorno (come diceva quella là).


Nessun commento:

Posta un commento