venerdì 19 ottobre 2012

Tirando le somme

Allora alla fine il fidanzamento di Roger con l'artistoide di merda è vero.
L'ho saputo al solito locale, lui l'ha confermato a un'amica e poi è arrivata pure lei vestita come (ciao sono una cantante talentuosa di sto cazzo).
Lui a me , ovviamente, non ha detto nulla, ma ha messo i subsonica, e faceva comunque tutto il carino (come suggeriva la Plett, avrei dovuto dirgli; perché non muori? )
Io son stata bravissima (me lo dico da sola):
- non ho fatto scenate;
- non ho quasi pianto (a parte un momentino piccolo con amicoM, che mi conslava)
- non mi sono sbronzata
- non ho fatto cazzate
- non o mandato messaggi.

In tutto ciò la cosa positiva è che Coloredelgrano è tornato da NY, una volta tanto il signore del tempismo è dalla mia parte.


Nessun commento:

Posta un commento